Prenotazione Treni on line

Cerca Orario Treni con Google


Google

lunedì 2 aprile 2007

Biglietto del treno per andare Belgio

Potete prenotare sul sito TGV.com tutti i treni della rete SNCF in Francia. E potete anche percorrere la Francia intera in treno partendo dal Belgio. Potete anche scoprire tutta l’Europa partendo da Bruxelles o da Parigi grazie a TGV.com.

Partite alla scoperta di Parigi o Amsterdam in Thalys o raggiungete direttamente Disneyland Resort Paris in TGV in sola 1 ora e 15! Partendo da Bruxelles potete anche andare a visitare Londra grazie ai collegamenti dei treni Eurostar.

Approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerta Last minute. Potete inoltre beneficiare di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e consultare consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Belgio. Le prenotazioni on-line vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys , Eurostar , Corail, TGV Lyria , Artesia et Elipsos . In questo modo è possibile percorrere interamente il Belgio e la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Belgio


Nessun commento: