Prenotazione Treni on line

Cerca Orario Treni con Google


Google

lunedì 2 aprile 2007

Biglietto del treno per andare in Olanda

Per prenotare in modo facile e veloce i vostri biglietti per tutti i treni della rete SNCF visitate il sito TGV.com . Potete anche percorrere facilmente la Francia partendo dall’Olanda e potete scoprire tutta l’Europa partendo da Parigi o da Amsterdam grazie a TGV.com.

Approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerta Last minute. Potete inoltre beneficiare di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e consultare consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Belgio. Le prenotazioni on-line vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

A partire da Amsterdam, Rotterdam o da altre città, attraversate l’Olanda, il Belgio, la Francia, l’Inghilterra… Scoprite l’Europa e le sue meraviglie grazie al Thalys che vi condurrà dritto da Bruxelles o da Parigi in sole 4 ore.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys , Eurostar, Corail, TGV Lyria , Artesia et Elipsos. In questo modo è possibile percorrere interamente l’Olanda e la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Olanda


Nessun commento: