Prenotazione Treni on line

Cerca Orario Treni con Google


Google

lunedì 2 aprile 2007

Biglietto del treno per andare in Germania

Potete prenotare sul sito TGV.com tutti i treni della rete SNCF. Dalla Germania partite per la Francia con un click. Prendete il Thalys da Colonia a Parigi e venite a scoprire la capitale francese. A partire dal 10 Giugno 2007 potete anche partire in TGV direttamente da Stoccarda verso Parigi e viaggiate verso la Francia in sole 3 ore e 40 minuti.

E una volta arrivati a Parigi, potete percorrere tutto il territorio nazionale in treno e viaggiare per esempio da Parigi a Marsiglia in TGV in 3 ore! Su TGV.com, avrete inoltre accesso in partenza da Parigi a tutti i treni per una fuga in Europa. Scoprite Londra con l’Eurostar o Madrid con l’Elipsos, semplicemente partendo da Parigi.

Approfittate di numerose promozioni: Smileys, Prem's e offerte Last minute.

Su TGV.com beneficierete durante tutto l’anno di tariffe vantaggiose per viaggiare verso la Francia e in Francia. Consultate gli orari dei treni e prenotate il vostro biglietto direttamente sul posto in Germania.

La prenotazione avviene direttamente on-line e vi garantisce il massimo della comodità.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys, Eurostar, Corail, TGV Lyria, Artesia et Elipsos. In questo modo è possibile percorrere interamente la Francia partendo dalla Germania in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Germania


Nessun commento: