Prenotazione Treni on line

Cerca Orario Treni con Google


Google

mercoledì 4 aprile 2007

Prenotare Biglietti del Treno con PostoClick di Trenitalia

Il servizio per prenotare il biglietto on-line e pagarlo successivamente sotto casa.

PRENOTARE IL POSTO CON UN CLICK DIVENTA ANCORA PIU' FACILE

Postoclick

Postoclick è il servizio di Trenitalia che ti consente di prenotare un biglietto on-line in modo facile e veloce e di confermarlo successivamente, pagandolo in uno dei punti abilitati.

Da oggi Postoclick diventa ancora più flessibile e ti consente di prenotare il biglietto fino a 24 ore prima della partenza del treno selezionato (48 ore se si tratta di cuccette e vagoni letto).

Per confermare la tua prenotazione devi effettuare il pagamento entro 24 ore dalla prenotazione stessa e, comunque, al massimo 24 ore prima della partenza del treno scelto (48 ore prima se si tratta di cuccette o vagoni letto).

Ad esempio:
oggi alle 17,00 puoi prenotare un biglietto per un Eurostar che parte domani alle 19,00 e devi effettuare il pagamento a conferma della prenotazione entro le 19,00 di oggi stesso.

Superati questi limiti la prenotazione decade senza costi aggiuntivi.

Come Prenotare
Tramite il sito Trenitalia.com seguendo il normale processo di acquisto e scegliendo al momento del riepilogo acquisto di acquistare con Pagamento posticipato
Tramite Call Center, chiamando l'operatore al numero 89 20 21 attivo tutti i giorni 24 h su 24 (vedi il costo).
Tramite cellulari TIM in grado di collegarsi ad Internet (vedi come)

Una volta effettuata la prenotazione ti verrà fornito, tramite e-mail o biglietteria telefonica, il codice PNR con il quale potrai completare successivamente l'acquisto pagando in uno dei punti abilitati.

Dove pagare Postoclick
Puoi effettuare il pagamento presso:
le 19.000 ricevitorie SISAL * (in contanti)
gli oltre 3.300 sportelli Bancomat UNICREDIT BANCA* (con carte PagoBANCOMAT di qualunque banca)
le 3400 Agenzie di Viaggio abilitate* (in contanti, bancomat, o carta di credito)
le Self Service di stazione, o le biglietterie delle stazioni prive di Self Service (contanti, bancomat, carta di credito).
l’Area Clienti di questo sito (con carta di credito)

Le prenotazioni che puoi attivare contemporaneamente con Postoclick sono 3 (6 se sei titolare di una Cartaviaggio).

Puoi utilizzare Postoclick per viaggi su treni Eurostar Italia, Eurostar City Italia, Alta Velocità, Intercity, Intercity Plus, Intercity Notte, Espressi e TrenoOK. Postoclick non può essere utilizzato per viaggi internazionali, sul servizio cumulativo, sugli abbonamenti e sui biglietti previsti dai sistemi tariffari integrati del Trasporto Regionale.

* con un costo aggiuntivo di 1,5€

Prenota on line e paga sotto casa:

Da oggi se prenoti il tuo viaggio on line con PostoClick potrai pagare in contanti il biglietto direttamente sotto casa in una delle 19.000 ricevitorie SISAL presenti sul territorio nazionale.

Biglietti Treno Nazionali - Ferrovie dello Stato - Trenitalia.com

Gruppo Ferrovie dello Stato - http://www.ferroviedellostato.it

Se devi acquistare biglietti per viaggiare in treno in Italia, puoi collegarti al sito ufficiale di Trenitalia, che offre notevoli vantaggi a chi ama viaggiare in treno.
Ricerca gli orari e acquista i biglietti Nazionali.
Puoi consultare liberamente l'orario di Trenitalia e, se sei un cliente registrato, puoi acquistare subito i biglietti per i tuoi viaggi.

Treni alta Velocità: Un futuro più veloce

I piani di medio e lungo periodo, i vantaggi, gli attori coinvolti e le tecnologie investite nel progetto Alta Velocità/Alta Capacità: la più grande opera realizzata in Italia dal dopoguerra ad oggi per investimento, complessità e importanza strategica.

Foto: arrivo in stazione di un Treno Alta Velocità

lunedì 2 aprile 2007

Biglietto del treno per la Spagna

Biglietto del treno in Spagna
Per prenotare in modo facile e veloce i vostri biglietti per tutti i treni della rete SNCF visitate il sito TGV.com . Su TGV.com potete raggiungere la Francia e le sue grandi città partendo dalla Spagna e potete anche scoprire tutta la Francia e altre destinazioni in Europa partendo da Parigi. Inoltre non perdetevi le numerose promozioni: biglietti a prezzi incredibili con le offerte Prem's e Last minute . Inoltre potete viaggiare in tutta la Francia a tariffe vantaggiose, consultare l’orario dei treni in modo immediato e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Spagna. Le prenotazioni online vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

Le principali destinazioni in Spagna


Biglietto del treno per Italia

Per prenotare in modo facile e veloce i vostri biglietti per tutti i treni della rete SNCF in Francia e verso la Francia, visitate il sito TGV.com . Potete approfittare di numerose promozioni: biglietti a prezzi economici con le offerte Prem's e con le offerte Last minute ed inoltre troverete tariffe molto vantaggiose per viaggiare in Francia e scoprire non solo Parigi con i suoi monumenti, i suoi musei, le sue cattedrali e le sue attrazioni come la Tour Eiffel, il Louvre, Montmartre, gli Champs Elysées, ma anche l’Ile-de-France con i suoi meravigliosi castelli e i parchi, e le bellissime regioni come la Bretagna e la Borgogna, le Alpi, il nord, l’area di Bordeaux e la Costa Azzurra… tutta la Francia a tutta velocità! Potete inoltre consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario in Italia.


Le principali destinazioni in Italia


Biglietto del treno per andare in Svizzera

Con TGV Lyria, Ginevra, Losanna, Berna e Zurigo non sono che a qualche ora di treno da Parigi. E a partire dal 10 Giugno 2007, Basilea sarà collegata alla capitale francese in solo 3 ore e 30 minuti grazie alla nuova rete ad alta velocità. Una volta a Parigi, avrete direttamente accesso in treno a tutte le principali città francesi ma anche a tutte le grandi metropoli d’Europa: Londra in Eurostar, Bruxelles e Colonia in Thalys, Roma con Artesia e molte altre mete ancora! Tutti questi treni sono prenotabili direttamente su TGV.com.

Approfittate regolarmente delle numerose promozioni e viaggiate a prezzi ridotti grazie alle tariffe Piccolo e Prem's. Su TGV.com, beneficierete inoltre durante tutto l’anno di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e in Europa. Potete anche consultare direttamente gli orari dei treni e prenotare online in tutta sicurezza i vostri biglietti dalla Svizzera.

Le principali destinazioni in Svizzera


Biglietto del treno per andare in Lussenburgo

Approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerta Last minute. Potete inoltre beneficiare di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e consultare consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Lussemburgo. Le prenotazioni on-line vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

Le principali destinazioni in Lussenburgo


Biglietto del treno per andare in Olanda

Per prenotare in modo facile e veloce i vostri biglietti per tutti i treni della rete SNCF visitate il sito TGV.com . Potete anche percorrere facilmente la Francia partendo dall’Olanda e potete scoprire tutta l’Europa partendo da Parigi o da Amsterdam grazie a TGV.com.

Approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerta Last minute. Potete inoltre beneficiare di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e consultare consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Belgio. Le prenotazioni on-line vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

A partire da Amsterdam, Rotterdam o da altre città, attraversate l’Olanda, il Belgio, la Francia, l’Inghilterra… Scoprite l’Europa e le sue meraviglie grazie al Thalys che vi condurrà dritto da Bruxelles o da Parigi in sole 4 ore.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys , Eurostar, Corail, TGV Lyria , Artesia et Elipsos. In questo modo è possibile percorrere interamente l’Olanda e la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Olanda


Biglietto del treno per andare in Germania

Potete prenotare sul sito TGV.com tutti i treni della rete SNCF. Dalla Germania partite per la Francia con un click. Prendete il Thalys da Colonia a Parigi e venite a scoprire la capitale francese. A partire dal 10 Giugno 2007 potete anche partire in TGV direttamente da Stoccarda verso Parigi e viaggiate verso la Francia in sole 3 ore e 40 minuti.

E una volta arrivati a Parigi, potete percorrere tutto il territorio nazionale in treno e viaggiare per esempio da Parigi a Marsiglia in TGV in 3 ore! Su TGV.com, avrete inoltre accesso in partenza da Parigi a tutti i treni per una fuga in Europa. Scoprite Londra con l’Eurostar o Madrid con l’Elipsos, semplicemente partendo da Parigi.

Approfittate di numerose promozioni: Smileys, Prem's e offerte Last minute.

Su TGV.com beneficierete durante tutto l’anno di tariffe vantaggiose per viaggiare verso la Francia e in Francia. Consultate gli orari dei treni e prenotate il vostro biglietto direttamente sul posto in Germania.

La prenotazione avviene direttamente on-line e vi garantisce il massimo della comodità.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys, Eurostar, Corail, TGV Lyria, Artesia et Elipsos. In questo modo è possibile percorrere interamente la Francia partendo dalla Germania in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Germania


Biglietto del treno per andare in Inghilterra

Per prenotare in modo facile e veloce i vostri biglietti per tutti i treni della rete SNCF visitate il sito TGV.com. Potete raggiungere la Francia e le sue grandi città partendo dall’Inghilterra e potete anche scoprire tutta la Francia e altre destinazioni in Europa partendo da Parigi grazie a TGV.com. Inoltre non perdetevi le numerose promozioni: biglietti a prezzi incredibili con le offerte Prem's e Last minute. Inoltre potete viaggiare in tutta la Francia, scoprire non solo Parigi con i suoi musei, le sue chiese e le sue attrazioni come la Tour Eiffel, il Louvre, Montmartre e gli Champs Elysées o ancora Disneyland Resort Paris. Potete anche consultare l’orario dei treni in modo immediato e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Inghilterra. Le prenotazioni online vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys, Eurostar , Corail , TGV Lyria, Artesia et Elipsos . In questo modo è possibile percorrere interamente l’Inghilterra e la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Inghilterra


Biglietto del treno per andare in Francia

Potete prenotare sul sito TGV.com tutti i treni della rete SNCF in Francia. E potete anche percorrere la Francia intera in treno. Potete approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerte Last minute e inoltre potete beneficiare di tariffe vantaggiosissime per viaggiare in tutta la Francia. Potete inoltre consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario in Francia. Le prenotazioni on-line vi garantiscono la massima sicurezza e la massima comodità .

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys, Eurostar, Corail, TGV Lyria, Artesia et Elipsos. In questo modo è possibile percorrere interamente la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Francia


Biglietto del treno per andare Belgio

Potete prenotare sul sito TGV.com tutti i treni della rete SNCF in Francia. E potete anche percorrere la Francia intera in treno partendo dal Belgio. Potete anche scoprire tutta l’Europa partendo da Bruxelles o da Parigi grazie a TGV.com.

Partite alla scoperta di Parigi o Amsterdam in Thalys o raggiungete direttamente Disneyland Resort Paris in TGV in sola 1 ora e 15! Partendo da Bruxelles potete anche andare a visitare Londra grazie ai collegamenti dei treni Eurostar.

Approfittate di numerose promozioni: Prem's e offerta Last minute. Potete inoltre beneficiare di tariffe vantaggiose per viaggiare in Francia e consultare consultare l’orario dei treni e prenotare il vostro biglietto ferroviario direttamente in Belgio. Le prenotazioni on-line vi garantiranno la massima sicurezza e la massima comodità.

L’offerta ferroviaria su TGV.com comprende una rete di circa 70 TGV più altri treni, come Thalys , Eurostar , Corail, TGV Lyria , Artesia et Elipsos . In questo modo è possibile percorrere interamente il Belgio e la Francia in modo rapido e con la massima flessibilità.

Le principali destinazioni in Belgio